DELIO ROSSI / ASROMALIVE.IT – “La finale-derby di Coppa Italia? Chi perderà dovrà dare delle spiegazioni”. Queste le parole diDELIO ROSSI, attuale allenatore della Sampdoria ed ex tecnico biancoceleste. Ecco il resto delle sue dichiarazioni relative alla stracittadina:
Un giocatore che vive nella Capitale può riuscire a non sentire la pressione del derby?
“Se vivi a Roma, sai che devi vivere la tua professione per 24 ore al giorno. Appena arrivai a Roma, mi dissero subito che dovevo vincere i derby. A queste partite bisogna arrivare con la giusta tensione, ma non è facile”.
Chi arriva meglio alla finale di Coppa Italia?
“Se non fosse stato un derby, mi sarei basato sugli ultimi risultati. Ma nel derby non arriva meglio una squadra o l’altra, arriva meglio chi ha la giusta tensione: né troppo carico, né troppo scarico. Sarà una battaglia di nervi, entrambe le squadre hanno tutto da perdere, chi perderà dovrà dare delle spiegazioni”.
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…
Il suo arrivo nella Capitale ha alimentato non pochi spifferi ed indiscrezioni: ecco come stanno…