FIFA MONDIALE BRASILE / ASROMALIVE.IT – Potrebbe saltare l’edizione del Mondiale di calcio 2014 in Brasile. Ultime indiscrezioni vicine alla Fifa, l’organo più preminente del calcio mondiale, parlano di seri dubbi da parte dei giudici sulla buona riuscita della manifestazione tanto attesa. Il motivo? Lo stato ancora arretrato nel rinnovamento degli impianti, in particolare del nuovo stadio Garrichia di Brasilia e del modernissimo Arena Corinthians di San Paolo. In particolare Valcke, segretario generale della Fifa, avrebbe espresso molti dubbi, giudicando a rischio l’edizione che dovrebbe partire nel giugno 2014.
Dal Brasile minimizzano le critiche e le minacce, dicendosi sereni e sicuri che gli impianti saranno pronti e agibili già dai prossimi mesi. Intanto la Fifa ha tempo fino al 1°agosto di quest’anno per togliere il patrocinio del Mondiale allo stato sudamericano ed affidarlo in extremis a qualcun altro.
Keivan Karimi
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…