NUOVO LOGO/ASROMALIVE.IT – A quanto riporta repubblica.it, James Pallotta, proprietario della Roma, sembra che si sia accorto della gaffe che ha commesso ed è pronto a far rivedere il disegno del nuovo marchio giallorosso da parte del designer Piero Gratton, che 30 anni fa fu il realizzatore del logo col lupetto stilizzato. Un disegno, quello voluto da Pallotta, che è stato subito bocciato, con proteste, dai tifosi: guai a toccare loro il marchio. E’ la loro storia. Non hanno certo torto. Perché non sono stati nemmeno consultati? Perché è stato affidato il progetto ad una società Usa, la Lead Dog Marketing? Che ne sanno loro della Roma?
E’ vero che Pallotta ragiona con una visione mondiale, sa che Roma nel mondo è un brand che apre tante porte. Ma doveva sentire anche i tifosi e rendersi conto che per diventare un club mondiale la strada è ancora molto lunga. Non si dimentichi, Pallotta, che sono già arrivati dodicimila abbonamenti “al buio” per la Curva Sud, non sapendo nemmeno chi sarà l’allenatore e quali i rinforzi dal mercato estivo.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…