Derby Coppa Italia, la Curva Sud non ha annunciato alcuna coreografia

A meno di sette ore dalla gara, i tifosi romanisti non hanno annunciato coreografie ma potrebbe trattarsi di un depistaggio

Un'immagine della Curva Sud in occasione di un derby
Un’immagine della Curva Sud in occasione di un derby

DERBY COPPA ITALIA CURVA SUD COREOGRAFIA / ASROMALIVE.IT – I tifosi sono delusi da questa terza annata anonima della Roma. Forse, come scrive Rinaldo Boccardelli sulle pagine del Corriere dello Sport, è questo il motivo per cui non è stata ancora annunciata alcuna coreografia dalla Curva Sud. Ma che derby (o meglio che pre-derby) sarebbe senza le immagini a cui la gente ha abituato tutta Italia e non solo? Certo, si potrebbe trattare anche di un depistaggio, per poi sfruttare l’effetto a sorpresa. Come ricorda il giornalista, c’è anche da tenere da conto il tam tam che si è succeduto nelle radio giallorosse dell’etere romano e che invitava i tifosi a presentarsi tutti con maglie e sciarpe. Un’idea sottoscritta anche dal direttore del marketing, Cristoph Winterling. Tutto si saprà intorno alle ore 18.00…

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy