Finale Coppa Italia, La Lazio presenterà la coreografia più bella di sempre

Sfida non solo in campo, ma anche sugli spalti

lazio

FINALE COPPA ITALIA LAZIO / ASROMALIVE.IT – Grande curiosità scatenano le dichiarazioni dei gruppi della Curva nord che promettono una coreografia spettacolare in vista della finale di Coppa Italia tra la Roma e la Lazio.

Sarà la coreografia più bella di sempre”, assicurano. “Ieri (martedì, ndr) c’è stata l’ultima riunione del direttivo, anche con alcuni esponenti della Tribuna Tevere, durata fino a notte fonda, e abbiamo deciso di creare per il derby del 26 maggio, una scenografia che coinvolga tutti i settori riservati ai tifosi laziali (Curva Nord, Distinti e Tribuna Tevere). Potrete immaginare lo sforzo visto che la coreografia riguarderà circa 30mila persone”. 

Il contenuto ovviamente è top secret, ma i toni sono trionfalistici: “Una cosa è certa: tutto il mondo ci guarderà. Vogliamo contare sulla bontà del tifoso della Lazio e sulla voglia di fare bella figura”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy