Mercato Roma, Piris: si punta al rinnovo del prestito. Sabatini visto insieme agli agenti di Lima

Nonostante la questione sul nuovo allenatore stia tenendo banco, si lavora anche sul mercato in entrata e in uscita

L'attaccante del Benfica Lima
L’attaccante del Benfica Lima

MERCATO ROMA PIRIS RINNOVO PRESTITO SABATINI AGENTI LIMA / ASROMALIVE.IT – Nelle prossime ore si potrebbe finalmente conoscere il futuro di Massimiliano Allegri e quindi anche della panchina giallorossa. Tuttavia, nonostante la ricerca del nuovo tecnico sia il problema principale, al momento, per la Roma; da Trigoria si lavora anche su altre questioni.

Una su queste è quella relativa a Ivan Piris. Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it, è alquanto improbabile che la dirigenza possa decidere di riscattarlo mentre preferirebbe, invece, puntare sul rinnovo del prestito. Potrebbero esserci novità in proposito la prossima settimana. Intanto il ds Walter Sabatini, secondo quanto svela Sky Sport, è stato visto in compagnia degli agenti di Rodrigo José Lima dos Santos, noto semplicemente come Lima, attaccante brasiliano del Benfica. Che sia un’altra delle alternative in caso di partenza di Pablo Daniel Osvaldo?

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy