MILAN BERLUSCONI ALLEGRI / ASROMALIVE.IT – Ancora immersa nell’ombra la decisione finale sul futuro di Massimiliano Allegri, l’attuale tecnico del Milan che domani sera ad Arcore incontrerà il presidente Berlusconi e l’ad Galliani per chiarire la faccenda.
Le ultime indiscrezioni da Milanello parlano di un Berlusconi ancora non convinto della permanenza del tecnico livornese, sia visti gli imput positivi ricevuti da Clarence Seedorf, suo preferito per guidare il Milan dalla prossima stagione, sia per motivazioni tecniche e di mercato già espresse nelle recenti settimane.
Galliani farà l’ultimo sforzo per convincere il presidente, anche se si giungerà ad una proposta che sà di ultimatum: rinnovo ad Allegri solo dopo i preliminari di Champions League, che ovviamente dovranno essere brillantemente superati dai rossoneri. Qualora l’allenatore rifiutasse quest’ultima soluzione, potrebbero spalancarsi per lui le porte della Roma.
Keivan Karimi
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…
Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…
Dopo la frattura da stress al piede, il portiere giallorosso continua a lavorare per tornare…
La Joya vuole bruciare le tappe e punta al rientro in campo martedì Non c'è…