MERCATO ROMA PORTIERI / ASROMALIVE.IT – Se Stekelenburg aspetta solo di potersi sedere sull’aereo direzione Londra, a Roma si lavora per portare a Trigoria un portiere che dia sicurezza alla difesa.
Appare certo l’arrivo di Rafael, ma non senza essere affiancato da un collega più esperto e che magari conosca il campionato italiano.
Secondo Sky Sport i nomi in ballo sono quelli di Morgan De Sanctis, Stefano Sorrentino ed Emiliano Viviano. I più attenti ricorderanno che anche Julio Cesar era stato chiamato in causa ma, a quanto pare, il suo ingaggio è troppo oneroso per il club giallorosso.
Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…
Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…