ROMA CAUET ALLENATORI / ASROMALIVE.IT – Il nome del prossimo allenatore della Roma potrebbe uscire da un testa a testa tutto francese. Sono infatti l’ex ct Laurent Blanc ed il giovane Rudi Garcia i papabili per guidare il club capitolino dalla prossima stagione. L’emittente satellitare Sky Sport ha intervistato Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, chiedendogli lumi e pareri su questi due nomi, entrambi suoi connazionali:
“Blanc e Garcia sono entrambi tecnici molto preparati. Il vantaggio di Laurent è che conosce l’Italia avendo giocato con Napoli e Inter, dunque parla bene anche la lingua. Garcia con il Lille ha fatto molto bene, è una scommessa ma ha fatto vedere un ottimo calcio. E’ uno studioso, ha mezzi importanti e sa valorizzare i giovani, quindi con la Roma potrebbe andare a nozze. Tra i due però prenderei Blanc, il fattore lingua è fondamentale, poi ha le spalle abbastanza larghe per gestire Totti ed uno spogliatoio così importante“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…