Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Dimmissioni Baldini, avv.Stagliano: “Non sono d’accordo con la scelta di Franco”

Dimmissioni Baldini, avv.Stagliano: “Non sono d’accordo con la scelta di Franco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26

Il legale di Franco Baldini è tornato nuovamente a parlare delle dimissioni del proprio assistito da direttore generale dell’A.S.Roma

Il dg giallorosso Franco Baldini
Il dg giallorosso Franco Baldini

DIMISSIONI BALDINI AVV.STAGLIANO SCELTA FRANCO / ASROMALIVE.IT – Il legale di Franco Baldini, Mario Stagliano, ha commentato per la seconda volta (clicca qui per leggere le sue prime dichiarazioni) la decisione del suo assistito di dimettersi dal ruolo di direttore generale dell’A.S.Roma. Queste le sue parole riportate da Tele Radio Stereo: “Sono in difficoltà nel parlare di Baldini perché sono anche un suo amico, oltre ad essere il suo legale. Prima di rassegnare le sue dimissioni, lui non mi aveva parlato di nulla. Io però non sono d’accordo con le motivazioni della sua scelta. Ho saputo della sua decisione solo mercoledì stesso quando ero in treno, mi è arrivato un messaggio di notizie sul cellulare, l’ho appreso così. Ribadisco che non sono d’accordo con le dimissioni perché quando è arrivato qui aveva un contratto di quattro anni, se si era accorto di non poter portare avanti questo progetto: doveva farsi cacciare via, le dimissioni costano. Queste però – ha aggiunto –  sono valutazioni mie che non vanno neanche a favore degli interessi personali di Franco. Mercoledì sera sono stati stappati parecchi tappi di Champagne anche in alcune redazioni, e questo non è bello. Sull’allenatore? Se devo incontrare qualcuno che ha poco tempo è più comodo farlo arrivare allo studio Tonucci che non a Trigoria“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!