Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Ottavio (ag. Fifa): “Mancini un vincente, Garcia una scommessa”

Roma, Ottavio (ag. Fifa): “Mancini un vincente, Garcia una scommessa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Continua la ricerca dell’allenatore

Rudi Garcia
Rudi Garcia

OTTAVIO/ASROMALIVE.IT – Mancini, Garcia, Mister X. Il nome del prossimo allenatore della Roma resta nebuloso. L’agente Fifa Massimo Ottavio è intervenuto al sito ilsussidiario.net per discutere il nome del nuovo allenatore della Roma e non solo:

In pole position per la panchina della Roma c’è Rudi Garcia. Cosa ne pensa del tecnico francese?
“Credo si tratti di un’altra scommessa, la terza in tre anni, troppo per il pubblico della Roma. Dovrebbe arrivare un tecnico più importante”.

In gioco ci sarebbe sempre Roberto Mancini…
“Grande allenatore con un passato da giocatore e tecnico della Lazio che potrebbe anche dare fastidio a qualche tifoso; la verità è però che si tratta di un allenatore vincente”.

Su chi punterebbe lei?
“Su Mancini sicuramente, ma visto come stanno andando le cose mi sarei tenuto Andreazzoli che ha comunque fatto bene nei pochi mesi sulla panchina giallorossa”.

Cambio in porta: Stekelenburg via, si parla di Sorrentino.
“Grande portiere, la Roma andrebbe sul sicuro con Sorrentino che ha dimostrato di valere tanto. Darebbe garanzie per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore”.

Accanto a Marquinhos ci vorrebbe un difensore esperto. Chi vedrebbe bene?
“Io credo che la Roma possa stare tranquilla visto che c’è Burdisso in difesa che potrebbe fare bene con il giovane brasiliano”.

Confermerebbe l’argentino quindi?
“Assolutamente sì, ha dimostrato di poter essere ancora utile alla causa giallorossa”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!