AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Zibì Boniek, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha parlato della situazione intricata che riguarda la Roma. Ecco le sue dichiarazioni sul nuovo allenatore e altri temi legati al mondo giallorosso: “Hiddink sarebbe il mister ideale oppure opterei per un giovane che vuole crescere. Si è perso troppo tempo con Allegri, ho sempre detto che voleva giocarsi la carta Roma per ingelosire il Milan“.
ROSA – “Quella della Roma è una buona rosa. I giocatori ci sono, ma devono fare gli atleti per 9 mesi all’anno. Devono garantire la stessa tenuta psicologica, la stessa condotta e la stessa disponibilità per tutta la stagione”.
BALDINI – “E’ una grande mancanza di chiarezza che non ci sia un uomo che attiri la fiducia dei tifosi e che si senta responsabile della squadra. Per esempio nel Milan questo ruolo è affidato a Galliani, nella Lazio a Lotito“.
FUTURO – “Tra tre anni scade il mio mandato da presidente della Federcalcio polacca ed a quel punto sarò disponibile per la società targata Usa”.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…