AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Zibì Boniek, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha parlato della situazione intricata che riguarda la Roma. Ecco le sue dichiarazioni sul nuovo allenatore e altri temi legati al mondo giallorosso: “Hiddink sarebbe il mister ideale oppure opterei per un giovane che vuole crescere. Si è perso troppo tempo con Allegri, ho sempre detto che voleva giocarsi la carta Roma per ingelosire il Milan“.
ROSA – “Quella della Roma è una buona rosa. I giocatori ci sono, ma devono fare gli atleti per 9 mesi all’anno. Devono garantire la stessa tenuta psicologica, la stessa condotta e la stessa disponibilità per tutta la stagione”.
BALDINI – “E’ una grande mancanza di chiarezza che non ci sia un uomo che attiri la fiducia dei tifosi e che si senta responsabile della squadra. Per esempio nel Milan questo ruolo è affidato a Galliani, nella Lazio a Lotito“.
FUTURO – “Tra tre anni scade il mio mandato da presidente della Federcalcio polacca ed a quel punto sarò disponibile per la società targata Usa”.
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…