Mercato+Roma%2C+Ascari+%28ag.Fifa%29%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+un%26%238217%3Beresia+considerare+Lamela+il+vice+Messi%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/06/11/mercato-roma-ascari-ag-fifa-non-e-uneresia-considerare-lamela-il-vice-messi/amp/

Mercato Roma, Ascari (ag.Fifa): “Non è un’eresia considerare Lamela il vice Messi”

L’esperto di calcio sudamericano dice la sua in merito a Lamela e Rafael

Erik Lamela

MERCATO ROMA ASCARI / ASROMALIVE.IT – Un accostamento importante e che fa lievitare l’ansia da prestazione. La fa Eugenio Ascari in merito al giallorosso Erik Lamela: “L’argentino è straordinario, ha 21 anni e credo che rappresenti la certezza intorno a cui costruire la squadra. Ha qualità tecniche, prestanza fisica, è flessibile. Considerarlo come il vice Messi non è un eresia. Ad oggi può sembrare esagerato ma nel tempo può esplodere ai massimi livelli“.

Sempre ai microfoni di Radio Manà Manà Sport ha detto la sua in merito a Rafael il portiere a quanto si legge vicinissimo a Trigoria: “Il club di James Pallotta dovrebbe puntare su Rafael e non su Julio Cesar che potrebbe essere la soluzione giusta per l’immediato. Se la Roma vuole costruire una squadra che duri nel tempo ha bisogno di un altro tipo di giocatore, Rafael rappresenta una certezza, è giovane e può esser il futuro“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Il Chelsea si è arreso, Gittens in prestito: un ex sfida la Roma

I Blues aprono alla cessione a titolo temporaneo dell'ala inglese che piace a Gasperini Cinquantacinque…

26 minuti ago

Via libera Barça per Balde: cosa serve a Milan e Roma per battere 3 big inglesi

L'esterno spagnolo è pronto a cambiare aria a gennaio visto lo scarso utilizzo Appena 124…

3 ore ago

Rientro Koné: le posizioni di Roma e giocatore

Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…

6 ore ago

Juve e Roma guardano in Spagna: ecco il prezzo del nuovo obiettivo

Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…

16 ore ago

Un colpo d’ala per chiudere la sfida tra Napoli e Roma: 30 milioni subito

Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…

19 ore ago

Soldi a sorpresa dalla Spagna: quanto può incassare la Roma

Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…

22 ore ago