ROMA GARCIA CITTA’ / ASROMALIVE.IT – E’ giunto oggi in città Rudi Garcia, il nuovo tecnico della Roma che comincerà immediatamente a costruire la nuova stagione in giallorosso fin da domani. Sono varie le questioni da valutare e risolvere per l’allenatore francese, sia a livello personale che con la società.
In primis la sua locazione cittadina; al momento sarà ospite del centro di Trigoria, nel quale giungerà domani per la prima visita da allenatore in carica, poi dovrà trovare un’abitazione personale, presumibilmente nelle zone dell’Eur o dell’Axa.
Poi Garcia dovrà parlare con i dirigenti e stabilire le date del ritiro estivo di Riscone, che si dovrebbe svolgere tra il 10 ed il 24 luglio. Il tutto pianificando anche le amichevoli e le tempistiche per partire al meglio verso la tournée negli Usa tra fine luglio ed inizio agosto.
Seguiranno le questioni più annose: calciomercato, staff tecnico al seguito, pianificazioni tecniche e progettuali. Sarà una settimana calda per Garcia, sia per la temperatura romana, sia per la lista degli impegni.
Keivan Karimi
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…