ABBONAMENTI ASROMA LAZIO / ASROMALIVE.IT – “Possibile che per una Lazio che vince il derby e la Coppa Italia, porta a Formello due giocatori e mezzo (Perea, Novaretti, per Biglia manca solo la firma), la risposta in termini di abbonamenti sia così fiacca?“, si chiede oggi sulle pagine della Gazzetta M.Calabresi.
Molti tifosi saprebbero bene cosa rispondere al giornalista, fatto è che i numeri sono imbarazzanti per i biancocelesti.
Secondo il giornalista molto ha giocato la campagna abbonamenti ben organizzata dalla dirigenza giallorossa, con l’azzeccato slogan “Hungry for glory“: un messaggio emozionale, impattante, volto a unire tutta la tifoseria.
In casa Lazio è stato addirittura pensato uno sconto “Vecchio abbonato” per invogliare il maggior numero di persone, ma se neppure con questa trovata si alzerà la quota dei tesserati, non ha tutti i torti il giornalista ad affermare che “Tutto è, meno che una questione di soldi“.
Questione di attaccamento alla maglia e di un modo di vivere il tifo anche esagerato e viscerale, ma sempre presente e autentico, anche -e ancor di più- quando tutto va storto.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…