ABBONAMENTI ASROMA LAZIO / ASROMALIVE.IT – “Possibile che per una Lazio che vince il derby e la Coppa Italia, porta a Formello due giocatori e mezzo (Perea, Novaretti, per Biglia manca solo la firma), la risposta in termini di abbonamenti sia così fiacca?“, si chiede oggi sulle pagine della Gazzetta M.Calabresi.
Molti tifosi saprebbero bene cosa rispondere al giornalista, fatto è che i numeri sono imbarazzanti per i biancocelesti.
Secondo il giornalista molto ha giocato la campagna abbonamenti ben organizzata dalla dirigenza giallorossa, con l’azzeccato slogan “Hungry for glory“: un messaggio emozionale, impattante, volto a unire tutta la tifoseria.
In casa Lazio è stato addirittura pensato uno sconto “Vecchio abbonato” per invogliare il maggior numero di persone, ma se neppure con questa trovata si alzerà la quota dei tesserati, non ha tutti i torti il giornalista ad affermare che “Tutto è, meno che una questione di soldi“.
Questione di attaccamento alla maglia e di un modo di vivere il tifo anche esagerato e viscerale, ma sempre presente e autentico, anche -e ancor di più- quando tutto va storto.
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
Sia i giallorossi che i rossoneri devono prendere nota dei nuovi sviluppi: lo spauracchio asta…
Tra mosse top secret e dietrofront a sorpresa, proseguono le mosse dei giallorossi Adesso o…
Club giallorosso e rossonero tornano ad incrociarsi sulle vie del calciomercato Ormai lo sanno anche…
Prosegue la fase di stallo in merito alla definizione della trattativa: tutti i risvolti Ufficializzati…
La proposta di D'Amico e la risposta immediata che è molto più di un avviso:…