DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Il giorno dopo le dure parole di De Rossi, l’ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti, ora allo Zenit San Pietroburgo, ha commentato le parole di Daniele ed altri temi inerenti alla Roma: “Quando Daniele dice qualcosa del genere c’è sempre del vero dietro, per cui lo capisco e sto con lui nel senso che ci sono dei bravi giornalisti e per loro c’è assoluto rispetto, poi ci sono i tiratori scelti e a questi ogni tanto bisogna rispondergli”.
I rumors di mercato odierni non portano buone notizie per quanto riguarda i due principali obiettivi per il prossimo centrocampo: Nainggolan e Paulinho. Il cagliaritano, dall’Indonesia ha dichiarato: “Mi trovo bene a Cagliari e potrei rimanere lì”. Dall’Inghilterra invece fanno sapere che il Tottenham ha presentato un’offerta di 15 milioni di sterline al Corinthians per bruciare la concorrenza di Roma e Inter nella corsa al centrocampista brasiliano.
La questione relativa al prossimo portiere giallorosso è ancora in divenire: vista la frenata su Rafael, la Roma starebbe virando le proprie attenzioni verso Viviano. L’estremo difensore fiorentino piace molto alla dirigenza ma la trattativa col Palermo non appare semplice. Intanto il padre di Marco Amelia lancia la candidatura del portiere rossonero: “Ho visto che la Roma sta cercando un portiere, spero che Sabatini lo contatti“. Per quanto riguarda la trattativa che porterà Benatia alla Roma, è significativo il rifiuto della Roma all’offerta del Boca Juniors per Nico Lopez. ‘El Conejo‘ dovrebbe rientrare nell’affare per il centrale marocchino. Oltre al bianconero, in difesa arriverà anche il giovane croato Tin Jedvaj (classe ’95 pagato tra i 7 e i 10 milioni!). L’agente di Antei e Ciciretti Danilo Caravello, in esclusiva a Romanews.eu, ha confermato: “Il difensore resterà in comproprietà al Sassuolo mentre il fantasista verrà girato di nuovo in prestito“.
Infine Dario Canovi svela: “Prima di virare su Garcia la Roma aveva provato a prendere Montella“. Tanto per far capire che Garcia non è esattamente né una prima né una seconda scelta…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…