Roma%2C+Caravello+parla+di+tre+giovani+giallorossi
asromaliveit
/2013/06/18/roma-caravello-parla-di-tre-giovani-giallorossi/amp/

Roma, Caravello parla di tre giovani giallorossi

I tre sono appetiti da molti club

Danilo Caravello

CARAVELLO/ASROMALIVE.IT – Tre giovani della “cantera” giallorossa interessanno vari club tra A e B. Vediamo un po’ quale sarà il loro futuro.

Luca Antei è reduce da un’annata sfortunata: solamente due le presenze collezionate con la maglia del Sassuolo a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro riportata sul finire dello scorso anno. Ma il club emiliano ha fiducia nelle sue qualità e l’intenzione è quello di farlo restare in neroverde, come conferma in esclusiva per Romanews.eu il suo agente, Danilo Caravello“Il giocatore rimarrà in comproprietà tra Roma e Sassuolo”. Il difensore aveva ricevuto diverse richieste dalla Serie B ma il suo futuro sarà quindi ancora alla corte di mister Di Francesco. Caravello ha poi parlato anche di altri due talenti giallorossi andati in prestito per farsi le ossa: Amato Ciciretti (che è sotto la sua procura, ndr) e Matteo Politano. Ecco le sue parole:

Qual’è la situazione di Ciciretti?
“Il ragazzo è tutto della Roma. Ci stiamo adoperando dopo le comproprietà di trovare una sistemazione. Ha diverse richieste: Feralpi Salò, Lumezzane, Nocerina in Lega Pro e un paio di interessamenti tra Crotone e Trapani in B”.

Su Politano? 
“Non lo gestisco, dovete chiedere a Davide Lippi. So che c’è una bagarre sul ragazzo che ha fatto benissimo. Sicuramente entrerà in qualche operazione. Pescara, Chievo, Modena, Cesena, ha mille richieste”.

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago