MERCATO ROMA LAMELA MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – Neanche il tempo di ambientarsi a Londra che Franco Baldini volge lo sguardo a sud, per la precisione verso Trigoria. Il nuovo direttore tecnico del Tottenham, infatti, vorrebbe provare a tentare due big giallorossi per convincerli a seguirlo nella città inglese.
I nomi sono assai pregiati, ovvero Lamela e Marquinhos, e l’impresa davvero ardua. La Roma non ha nessuna intenzione di privarsi dei suoi gioielli, anzi, al contrario, più volte li ha protetti da “assalti” stranieri.
L’unica carta in mano all’ex dg è -come sempre- quella del denaro: forse solo un’offerta “che non si può rifiutare” farebbe prendere in considerazione l’idea di potersi privare dei due sudamericani.
Le strade dell'attaccante inglese e della Roma sono ritornate ad incrociarsi: le condizioni sul tavolo…
Anche i giallorossi si sono iscritti alla corsa per l'attaccante portoghese del Milan Sono giorni…
Torna in auge un nuovo duello di mercato tra bianconeri e giallorossi Il primo round,…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
Sia i giallorossi che i rossoneri devono prendere nota dei nuovi sviluppi: lo spauracchio asta…
Tra mosse top secret e dietrofront a sorpresa, proseguono le mosse dei giallorossi Adesso o…