ROMA PORTIERI CAOS / ASROMALIVE.IT – La rifondazione parziale della rosa della Roma per la prossima stagione dovrà passare forzatamente dall’individuazione di un portiere affidabile e di alto livello che possa sostituire il partente Stekelenburg, finito già ufficialmente al Fulham per circa 5,5 milioni di euro. Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Rafael Cabral, l’estremo difensore brasiliano in forza al Santos bloccato da Sabatini già nel mese scorso; la trattativa è al momento congelata per due motivi: uno riguarda l’inserimento forte del Napoli, che lo vorrebbe strappare alla concorrenza e portare subito sotto al Vesuvio; l’altro è di natura tecnica, visto che Rudi Garcia avrebbe richiesto un numero uno già esperto ed abile a livello europeo piuttosto che una scommessa in prospettiva.
Il nome che nelle ultime ore sembra aver preso posizioni nelle gerarchie di mercato è quello di Emiliano Viviano, portiere scaricato dalla Fiorentina e che il Palermo vuole cedere visto che sarebbe un lusso per la B; la Roma lo prenderebbe solo in prestito con diritto di riscatto, risparmiando così denaro da reinvestire invece in altri ruoli. L’altra ipotesi italiana riguarda Morgan De Sanctis, numero uno del Napoli che non sembra piacere troppo al neo tecnico Benitez. C’è stato un sondaggio dei giallorossi, ma pare che De Laurentiis non voglia privarsene facilmente, soprattutto a causa dell’esperienza ormai consolidata all’interno dello spogliatoio partenopeo.
Keivan Karimi
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…