CALCIOMERCATO CERCI TORINO / ASROMALIVE.IT – A pochi minuti dalla scadenza del termine fissato per le risoluzioni delle comproprietà, il Torino è riuscito ad ottenere, dalla Fiorentina, tutto il cartellino di Alessio Cerci. I granata dovranno versare 4 milioni di euro ai viola dopo i 2 e mezzo già versati lo scorso anno per ottenere la metà del giocatore, che poi ha fatto un ottimo campionato con la maglia del Torino. Cerci è stato anche alla Roma: debuttò in Serie A, grazie a Fabio Capello, il 16 maggio del 2004 proprio con la casacca giallorossa, nella gara casalinga contro la Sampdoria. Aveva sedici anni. Nel 2006, per lui, iniziarono una serie di prestiti: prima al Brescia, poi al Pisa, quindi all’Atalanta, per tornare a Trigoria solo nella stagione 2009/2010, quella che per poco non ha portato al quarto scudetto giallorosso. Fu proprio nell’estate successiva che venne acquistato dalla Fiorentina.
Marco Pennacchia
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…