MERCATO ROMA CAPRARI VERRE PEDINE NAINGGOLAN / ASROMALIVE.IT – Continuano a circolare sempre nuove indiscrezioni sulla trattativa che potrebbe portare Radja Nainggolan alla Roma. Nella giornata di oggi, si è prima detto che la contropartita tecnica da inserire sul piatto della bilancia fosse Alessio Romagnoli. In un secondo tempo, è spuntato il nome di Valerio Verre. Ora, secondo quanto riporta Repubblica.it, c’è un altro giocatore che potrebbe aggiungersi, ovvero Gianluca Caprari. Walter Sabatini, dunque, avrebbe risolto in anticipo le comproprietà relative ai due giocatori proprio per inserirli nell’accordo per acquisire Nainggolan dal Cagliari. La Roma, oltre alle contropartite tecniche, offrirebbe anche 10 milioni sebbene Cellino ne abbia chiesti 18. A Trigoria c’è molto ottimismo sulla riuscita della trattativa e si è certi di essere in vantaggio sull’Inter. Nel bene o nel male c’è la sensazione che anche questa vicenda sia prossima a risolversi.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…