MERCATO ROMA Questa mattina sul Tempo si leggeva di un clamoroso ritorno di fiamma tra la Roma e Jovetic. Infatti mettendo sul piatto della bilancia due comproprietà –Bertolacci e Romagnoli– più 20 milioni i viola sarebbero stati d’accordo per il trasferimento, previa conferma del calciatore.
A frenare l’entusiasmo dei giallorossi arriva il giornalista Gianluca di Marzio che oggi sulle frequenze di Centro Suono Sport ha affermato: “La notizia della Roma su Jovetic a me non risulta. Il giocatore della Fiorentina andrà o alla Juve o all’estero. Per il portiere so che la Roma ancora non ha mollato Rafael, ed il giocatore sta riflettendo. Il Napoli insidia, ma la Roma ha ancora qualche timida possibilità. Le alternative sono Viviano e Sorrentino. Ore calde invece per Nainggolan. La volontà della Roma è di stringere per superare l’Inter e chiudere la trattativa. Ne ha parlato con Davide Lippi agente di molti giovani della Roma”.
L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…
Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…
Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…