NAZIONALE UNDER 21 DESTRO FLORENZI / ASROMALIVE.IT – Chiuso l’impegno con la Nazionale Under 21, i due giallorossi Florenzi e Destro si preparano per le vacanze. Facendo un bilancio però della stagione appena conclusasi, si godranno il riposo con due stati d’animo assai diversi.
Alessandro Florenzi nel corso dell’Europeo ha segnato e è andato vicino a segnare molte volte. Ha confermato di essere un calciatore maturo, pronto al sacrificio e in grado di giocare ai massimi livelli.
Lo stesso non si può dire dell’amico e compagno di squadra Mattia Destro, il quale, come scrive oggi Boccardelli sul Corriere dello Sport “In Israele è stato praticamente una comparsa“. Forse a causa del ginocchio operato che gli ha causato problemi anche recentemente, fatto è che Garcia dovrà lavorare molto per recuperare questo calciatore, sia dal punto di vista fisico che psicologico.
L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…
Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…
Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…