ROMA PESCARA GIOVANI / ASROMALIVE.IT – L’ultima giornata delle risoluzione delle comproprietà ha rinfrancato il rapporto tra Roma e Pescara, che proprio oggi stanno definendo ben cinque operazioni di mercato, che vedranno quattro calciatori di proprietà giallorossa passare nel club abruzzese, mentre il solo Caprari farà il percorso inverso tornando definitivamente alla base.
Il Delfino si è appena assicurato la comproprietà di ben due giallorossi: si tratta delle ali Matteo Politano, lo scorso anno in prestito al Perugia, e dell’ala Giammario Piscitella, che la Roma ha riscattato dal Genoa ma che manderà a giocare proprio in Abruzzo. Non solo, visto che in arrivo nel club biancoazzurro ci sono due giovani in prestito, come Federico Viviani, il regista ex Padova che ha ammesso poco fa il suo futuro approdo a Pescara, al quale si è aggiunto all’ultimo anche Paolo Frascatore, terzino sinistro di grande prospettiva che torna dall’anno in prestito al Sassuolo.
Keivan Karimi
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…