RECUPERO/ASROMALIVE.IT – In conferenza stampa Garcia ieri ha detto: “Io non ho paura”, ma si sa, a Roma di problemi ce ne sono molti, soprattutto di cose da sistemare. Il caso più spinoso per nuovo allenatore della Roma riguarda il centrocampista della Nazionale Daniele De Rossi, il quale dal Brasile ha manifestato tutto il suo malessere e ancora prima di ruolo e modulo, Garcia dovrà capire se e quante motivazioni avrà. Solo se troverà un giocatore affamato e con voglia di riprendersi la Roma allora resterà e avrà tante responsabilità, altrimenti Garcia potrebbe non porre veti alla sua cessione.
A Garcia spetterà anche il compito di rimotivare e ricostruire a livello psicologico Mattia Destro, passato in dieci mesi dall’esordio in Nazionale maggiore contro l’Inghilterra (da titolare) ad essere la quinta punta dell’Under 21. Altra situazione da sboccare è quella di Pjanic: se resterà e al momento pare di sì il tecnico dovrà trovargli una collocazione definitiva, senza confondere ancora di più un calciatore che un paio di anni fa veniva considerato uno dei registi più promettenti d’Europa.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…