PENNACCHI/ASROMALIVE.IT – La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente Luca Pennacchi, noto Agente FIFA, che insieme a Davide Lippi cura gli interessi di Gianluca Caprari, Matteo Politano, Stefano Sabelli e Valerio Verre.
Iniziamo da Caprari. Come reputa l’esito della sua comproprietà che lo ha visto tornare a Roma?
Il futuro di Caprari sarà a Roma o state già considerando qualche opzione altrove?
“Come le dicevo poco fa, siamo molto contenti del ritorno di Gianluca in giallorosso. Il suo futuro lo decideremo, come è sempre accaduto, insieme alla Roma per trovare la miglior soluzione possibile per la sua crescita professionale. Posso dirle però che ci sono già molte società di Serie A che hanno manifestato un interesse per lui”.
Sempre in merito all’affare Caprari, una delle pedine di scambio con il Pescara è stata la comproprietà di un altro suo assistito: Matteo Politano. Può spiegarci come nasce questa soluzione?
Nei giorni scorsi il Bari ha ufficializzato di aver riscattato la metà di Sabelli dalla Roma.
“Sì, il Bari ha investito una cifra importante (circa 300.000€, ndr) per riscattare la metà di Stefano, segno che lì ha fatto benissimo in questa stagione e che il direttore sportivo Guido Angelozzi ha avuto ragione a puntare su di lui. Bari è una piazza storica del calcio italiano e Stefano è riuscito a fare bene ritagliandosi uno spazio importante”.
In conclusione parliamo di Verre. Anche lui torna alla Roma dopo aver risolto la comproprietà con il Genoa. Quale sarà il suo futuro?
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…