ASROMA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Mattia Destro dovrebbe essere il calciatore sul quale la società giallorossa deciderà di puntare per la prossima stagione, specialmente dato l’addio -dato da molti per scontato- di Pablo Osvaldo.
Eppure il ragazzo, ad oggi, lascia perplessi e rende pensierosi tanto per le sue condizioni fisiche che psicologiche. Infatti proprio nella giornata di ieri si è sottoposto ad un controllo medico al ginocchio destro affaticato, probabilmente, dai carichi di lavoro imposti dalla Nazionale. Fatto è che si è nuovamente gonfiato e al suo ritorno a Trigoria dovrà seguire un percorso personalizzato di recupero.
La stagione scorsa non è stata da incorniciare e lo stesso dicasi per l’Europeo che ha vissuto come comparsa. Ora il ragazzo è in vacanza, proprio ieri è partito con la sua fidanzata. Si spera che al ritorno sia più in forma che mai o, almeno, pieno di entusiasmo per ricominciare a lavorare e mostrare il suo valore.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…