Esclusiva+AsRomaLive.it%2C+D%26%238217%3BIppolito+%28ag.+Fifa%29%3A+%26%238220%3BHernandez%3F+Non+c%26%238217%3B%C3%A8+niente+con+la+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/06/24/esclusiva-asromalive-it-dippolito-ag-fifa-hernandez-non-ce-niente-con-la-roma/amp/

Esclusiva AsRomaLive.it, D’Ippolito (ag. Fifa): “Hernandez? Non c’è niente con la Roma”

Breve e rapida risposta ai nostri microfoni da parte dell’agente

Abel Hernandez

ESCLUSIVA D’IPPOLITO HERNANDEZ / ASROMALIVE.IT – Con la sua quaterna relizzata contro Tahiti con la maglia dell’Uruguay, l’attaccante Abel Hernandez è tornato alla ribalta dopo un paio di anni di anonimato, sia in nazionale sia con la maglia del Palermo. Nelle ultime ore si è parlato fortemente di un interesse da parte della Roma, visto che il ds Sabatini è l’uomo che lo portò in Italia dal Penarol nel lontano 2009. La redazione di AsRomaLive.it ha provato a raccogliere indiscrezioni in tal senso intervistando l’agente Vincenzo D’Ippolito, fino a poco tempo fa curatore degli interessi di Hernandez nel nostro campionato:

Non ho nessun rapporto al momento con la Romaci ha spiegato in esclusiva l’agente Fifa – anche perché non sono più il procuratore di Abel Hernandez ormai da tempo. Il ragazzo sta facendo bene in Confederations e me ne compiaccio, ma di intrecci con la Roma non ne so nulla“.

A cura di Keivan Karimi

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

6 ore ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

8 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

13 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

13 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

16 ore ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

17 ore ago