CELLINO/ASROMALIVE.IT – Le parole, si sa, nel calciomercato hanno relativa importanza. C’è quel calciatore che una società ritiene incedibile ma poi il giorno dopo arriva l’arabo che ti spara 200 milioni e ti affretti subito a impacchettarglielo.
Ai microfoni di Radio Goal, il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha parlato della possibile cessione di alcuni suoi giocatori, tra cui Radja Nainggolan: “Nainggolan? Sono stufo di crescere i giocatori e venderli, quindi credo che non andrà via nessun giocatore importante ma anzi la squadra verrà rinforzata”.
Cosa è successo? Ieri 18 milioni per il belga (oppure 12+contropartite) andavano bene e oggi ti sei “stufato”? Misteri del mercato e di quella mente vulcanica.
Valerio De Santis
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…
Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
L'attaccante della Fiorentina continua ad alimentare non poche fantasie di mercato: svelato l'ultimo intreccio Detto…