MARQUINHOS REAL/ASROMALIVE.IT – Stando a quanto scrive il Corriere della Sera, sta per partire il derby di mercato tra Real Madrid e Barcellona per Marquinhos. Sul diciannovenne difensore brasiliano della Roma c’è da mesi l’attenzione di alcuni grandi club europei – Roberto Mancini lo avrebbe portato volentieri al Manchester City insieme a Erik Lamela, prima di essere esonerato dalla società inglese – ma ora sembra che la corsa sia ristretta alle due regine di Spagna. Per il momento, però, non sono ancora arrivate offerte.
L’incedibilità di Marquinhos potrebbe venire meno se arrivasse un’offerta «monstre», davanti alla quale sarebbe difficile rifiutarsi di mettersi seduti a trattare. Ma quale può essere la cifra che farebbe vacillare la Roma? Almeno 25 milioni, che significherebbe iscrivere a bilancio una plusvalenza di 20 milioni.
Il calciatore ufficialmente giura fedeltà alla squadra che lo ha scelto e lo ha fatto crescere ma è normale che l’attenzione di formazioni come Real o Barcellona possano togliergli un po’ di quella serenità che è stata la sua forza nel primo anno giallorosso.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…