PJANIC/ASROMALIVE.IT – Questi i fatti, riportati online dal quotidiano Oslobodjenje: Miralem Pjanić, in vacanza in Bosnia e impegnato in questi giorni a Sarajevo come ambasciatore del progetto “Youth Sports Games Telecom BH”, ha commentato brevemente ai giornalisti bosniaci le voci di mercato che lo vorrebbero in partenza dai giallorossi: “Mi sento bene a Roma, non so se riuscirò a lasciare la squadra quest’estate. Squadra preferita? Il Real Madrid, è il mio club preferito fin dall’infanzia. Barcellona? Chi non sogna di giocare con loro?”.
Dopo i fatti ecco i dubbi. 1) “non so se riuscirò a lasciare” è ben diverso da “non so se lascerò” perchè presuppone che sia il giocatore stesso a spingere per la cessione. Allora perchè lui stesso nella frase prima ha detto “Mi sento bene a Roma”? Si spera sia stata un’errata traduzione.
2) Se le dichiarazioni non fossero smentite, sarebbero comunque forti per il semplice fatto che il Barcellona, che lo aveva cercato un anno fa e rumors davano in caccia anche quest’anno, potrebbe fare leva, grazie a queste dichiarazioni, sulla volontà (palese a questo punto) del giocatore. Perchè la società non mette un freno a queste dichiarazioni così importanti ai fini del calciomercato (magari con un regolamento interno preciso)?
Valerio De Santis
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…