MERCATO ROMA ZAMPARINI HERNANDEZ MERCATO / ASROMALIVE.IT – Intervenuto a Gr Parlamento, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni su dei giocatori che, in questi ultimi tempi, sono stati spesso associati alla Roma. Queste le sue parole:
Su Abel Hernandez: “Per due anni di fila è stato infortunato. Si è rotto i legamenti con la nazionale, l’anno prima ha avuto uno stiramento importante. Ha giocato l’anno con Cavani e Pastore insieme. Ha avuto solo molta sfortuna, è rientrato a tre domeniche dalla fine quando il Palermo ormai era quasi in B. Ma Hernandez non è sul mercato. Sabatini è un suo estimatore ma la Roma ha bisogno di più certezze, lui è da Roma ma quest’anno è da Palermo. Io lo voglio qui”.
Su Josip Ilicic: “Due-tre squadre lo vogliono. Spero vada all’estero, ma ci sono un paio di squadre italiane che lo vogliono. Si è promesso alla Fiorentina? I giocatori si possono promettere ma poi decide la società. La Fiorentina è molto interessata ma condizionata dall’affare Jovetic. Cavani dove andrà? Forse al Psg, l’unico che è folle e poi ha già giocato con Pastore. Se va via Ibra prenderanno Cavani. Ibra è un grande giocatore ma per lo spogliatoio è una disdetta“
Su Javier Pastore: “E’ fuori concorso non può tornare in italia con lo stipendio che prende“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…