VISCI CRAGNO/ASROMALIVE.IT – In riferimento alla notizia diffusa nelle ultime ore, secondo cui il giovane portiere del Brescia Alessio Cragno sarebbe vicino alla Roma, il Direttore Sportivo delle Rondinelle, Pierfrancesco Visci, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com.
Sui quotidiani si legge che la Roma sarebbe interessata al vostro portiere della Primavera Alessio Cragno, un nazionale Under 19, lei conferma l’interesse?
“Questa mattina ho letto anch’io e sono rimasto sbalordito. Sinceramente non so come possano uscire queste notizie dal nulla. Posso dirle in tutta franchezza che non esiste alcuna trattativa con la Roma per Cragno. La legga come indiscrezione di mercato, ma non c’è nulla di concreto”.
Conferma il colloquio avuto con il d.s. Sabatini e l’interesse per alcuni giocatori giallorossi, segnatamente Antei, Caprari e D’Alessandro?
D’Alessandro dalle vacanze ha dichiarato che sarebbe contento all’idea di trasferirsi al Brescia.
“Lo ringrazio, ma ripeto: al momento non c’è nessuna ipotesi di trattativa imminente, che si possa chiudere nei prossimi giorni. Di certo, abbiamo ottimi rapporti con tutti e non chiudiamo la porta a nessuno”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…