VERRE BARBA/ASROMALIVE.IT – Sono due ragazzi del vivaio, che hanno già avuto opportunità di andare in giro per l’Italia a farsi le ossa. Sono Valerio Verre e Federico Barba. Ecco le ultime news sul loro futuro.
Dagli studi di Sky Sport Davide Lippi, agente di Verre, conferma l’interesse del Palermo: “Il Palermo, così come tante altre squadre, vuole Verre. Io sono dell’idea che i calciatori giovani debbano giocare, se non rientra nei piani della società è giusto che vada a fare esperienza per un campionato tornando poi da protagonista in giallorosso”.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it, ci sarebbero molti club di Serie A e B sulle tracce di Federico Barba (difensore centrale, classe ’93), la cui metà è stata recentemente riscattata dal Grosseto, società con la quale ha militato nella scorsa stagione in Serie B. Attorno al nazionale Under 20 ci sarebbero Chievo e Genoa in Serie A ed Empoli, Reggina e Crotone in Serie B.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…