MERCATO ROMA MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – E’ tiranneggiato dai maggiori club d’Europa che si contendono i suoi giovani piedi. A Trigoria ci si trova a valutare offerte dai molti zeri e si temporeggia.
Per tastare il terreno è stato contattato l’agente di Marquinhos, difensore giallorosso al centro di un grande affare di mercato.
Queste dunque le parole di Roberto Calenda ai microfoni di Radio Sportiva: “Un giocatore che rende onore a nostro campionato, un predestinato di 18 anni con classe ed eleganza, in questo momento ha un contratto di 4 anni con la Roma quindi non farei voli pindarici. E´un giocatore della Roma e rimane alla Roma, poi che ci siano interessi è inevitabile. Un ragazzo che gioca titolare in una piazza così esigente con quella personalità e qualità è normale che sia desiderato, ma per ora tutto rimane inalterato non c´è alcuno scossone all’orizzonte”.
Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…
L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…
Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…
L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…
Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…