NAZIONALE CHIELLINI / ASROMALIVE.IT – La sconfitta dell’Italia ieri contro la Spagna è stato un boccone amaro per i ragazzi di Prandelli che fino all’ultimo hanno accarezzato il sogno di giocare la finale.
A sbarrare loro il percorso, la roulette dei rigori dove un errore diventa fatale. Così la Nazionale non ha potuto regalare la vittoria alla memoria di Stefano Borgonovo come aveva sperato: “Volevamo dedicare a Borgonovo la vittoria purtroppo non ci siamo riusciti. Mandiamo un abbraccio a tutta la sua famiglia“, ha dichiarato Giorgio Chiellini.
Infine, ha speso qualche parola anche in merito alla prossima sfida degli Azzurri contro l’Uruguay: “Ora sembra impensabile che tra due giorni e mezzo dovremo rigiocare, contro l’Uruguay,una partita folle, all’ora di pranzo con 30 gradi ed il 90 per cento di umidita’. Una tortura. Ringraziamo chi ha pensato cosi’questo calendario“.
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Read da Rotterdam Anche con Givairo Read sembra di rivivere una…
L'ultimo aggiornamento di Sky Sport apre un incredibile fronte di calciomercato Entrambe alla ricerca di…
Il club giallorosso rischia un nuovo ribaltone in attacco Nelle ore in cui è impegnata…
Brutte notizie per il giovane centrocampista giallorosso Le immagini di sabato scorso avevano subito dato…
L'attaccante brasiliano ha aperto alla destinazione giallorossa Il nome di Gabriel Martinelli può tornare di moda in…
La Roma non molla l'attaccante norvegese, ma studia anche un profilo intrigante Scottato dalle ultime…