Nazionali, Piris e Lamela in panchina

Entrambi i giallorossi sono rimasti in panchina con le rispettive Nazionali

Erik Lamela
Erik Lamela

NAZIONALI PIRIS LAMELA / ASROMALIVE.IT – Deve aver fatto una strana impressione al Coco Lamela dividere la panchina con un certo Leo Messi… Ieri entrambi i calciatori sono stati impegnati con la Nazionale argentina in vista delle qualificazioni al Mondiale del 2014.

Gli uomini di Sabella hanno affrontato la Colombia e il risultato finale è rimasto fermo sullo 0-0. Il giallorosso non è stato coinvolto nel gioco attivo, rimanendo a disposizione. Potrà rifarsi l’11 giugno contro l’Equador quando il suo ct potrebbe schierarlo come titolare e farlo esordire così con la maglia del suo paese.

Stessa sorte per Ivan Piris, anche lui si è dovuto accontentare della panchina. Il suo Paraguay però è capitolato dinnanzi al Cile per 2-1 restando così all’ultimo posto del girone di qualificazione al Mondiale.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy