Roma, Bevacqua (ag.Fifa): “La cessione di Marquinhos è già studiata da tempo”

Si parla anche di De Rossi e Osvaldo

Marquinhos: operazione plusvalenza?
Marquinhos: operazione plusvalenza?

BEVACQUA/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Cataldo Bevacqua parla al sito ilsussidiario.net delle probabili mosse di mercato della Roma, svelando anche un clamoroso retroscena.

Marquinhos al Barcellona, crede che questo affare andrà in porto? Sì e credo sia una cosa studiata dalla Roma già da diverso tempo. Marquinhos è arrivato proprio per poter crescere e poi essere rivenduto.

Come mai? La Roma è quotata in Borsa e deve fare operazioni oculate, Marquinhos lo ha pagato relativamente poco e può essere rivenduto ad un prezzo enorme”

Magari dal Barcellona si riesce a strappare Sanchez… Ci proveranno i dirigenti della Roma, ma non sarà facile perché Sanchez piace a molti altri club italiani e non solo. Non è facile in questo momento acquistare il cileno, nè credo la Roma ne accetti l’inserimento nella trattativa per Marquinhos.

Partirà anche Daniele De Rossi? Io non credo che il giocatore voglia andare via. E sono sicuro che la piazza non voglia la cessione di De Rossi, rimarrà a Roma come già successo tante volte.

Discorso diverso per Osvaldo… Osvaldo purtroppo ha sbagliato molti atteggiamenti e andrà via. Non rimarrà però in Italia, andrà all’estero per continuare la propria carriera.
Julio Cesar in pole position per il ruolo di portiere: che pensa del brasiliano? E’ ancora un numero uno affidabile, sono sicuro che possa essere una sicurezza per la Roma.

Impostazioni privacy