MERCATO ROMA VIVIANO BRIGHI / ASROMALIVE.IT – Due interessanti di novità di mercato che riguardano più o meno direttamente la Roma sono fuoriuscite poco fa da vari canali mediatici:
Prima di tutto il portiere Emiliano Viviano, sotto contratto con il Palermo, ammette la volontà di vestire la maglia della Roma. E’ infatti arrivata un’offerta da parte dell’Udinese per prenderlo come alternativa al titolare Brkic, ma il numero uno ex viola ha detto no, in attesa di una chiamata definitiva dalla capitale. E’ noto ormai da tempo che Sabatini ha bloccato Viviano in attesa di sbrogliare gli ultimi dubbi.
In partenza in modo definitivo dalla capitale c’è Matteo Brighi, che ha trovato l’accordo per la permanenza a Torino. Ad annunciarlo è stato poco fa l’agente Vanni Puzzolo, intervistato da Manà Sport: “Prima del 9 luglio la Roma cederà Matteo. La prossima settimana sarà ufficialmente del Torino. Cifre? Ancora non le conosco“.
Keivan Karimi
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello Stadio Olimpico Rispondere alla vittoria del Napoli, approfittare…
Ecco le scelte definitive di Gian Piero Gasperini per la sfida contro la squadra sarda…
Maxi offerta da Manchester, è lui l'obiettivo principale per la prossima estate Dopo la telenovela…
Il club giallorosso continua a cercare nuovi innesti e punta ancora il campionato italiano Chiuso…
L'attaccante italiano lascerà i Reds a giugno, la dirigenza ha già deciso di salutarlo Protagonista…
La vittoria in extremis contro il Genoa ha portato in dote tante polemiche ma anche…