PALERMO PERINETTI VIVIANO HERNANDEZ / ASROMALIVE.IT – La Roma non smette di seguire due talenti in forza al Palermo come il portiere Emiliano Viviano e l’attaccante Abel Hernandez, entrambi nomi ormai noti nel panorama di trattativhe che riguardano i giallorossi. Qualcosa in più sul loro conto l’ha ammessa il dg rosanero Giorgio Perinetti, intervenuto su Tele Radio Stereo nel primo pomeriggio:
“Sabatini conosce molto bene entrambi i calciatori, Hernandez l’ha portato lui a Palermo. Non ci sono pervenute ancora offerte, sono a conoscenza solo di ciò che scrivono i giornali. Viviano è un ottimo portiere, normale che lo cerchi la Roma, noi abbiamo puntato molto su Sorrentino e aspettiamo che i giallorossi si facciano vivi. Prestito? Quando si parla si trova sempre una soluzione. Su Hernandez dico che sarebbe bello tenerlo in B per fare coppia con Dybala, al momento non conosco offerte nè sondaggi nei suoi confronti“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…