Mercato+Roma%2C+Preziosi+dice+la+sua+su+Borriello-Gila+e+su+Kucka
asromaliveit
/2013/07/08/mercato-roma-preziosi-dice-la-sua-su-borriello-gila-e-su-kucka/amp/

Mercato Roma, Preziosi dice la sua su Borriello-Gila e su Kucka

Il presidente rossoblù stoppa le possibilità giallorosse

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi

PREZIOSI/ASROMALIVE.IT – Lo scambio Borriello-Gilardino, la suggestione Kucka e il tecnico Garcia. Tutta la verità e nient’altro che la verità da uno che quando parla difficilmente dice bugie.

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni dell’emittente Teleradiostereo :

Ecco le sue parole:

Scambio Borriello-Gilardino?

“Mai dire mai ma credo che oggi Gilardino può essere considerato un giocatore del Genoa e una volte che partirà per il ritiro non ci potranno essere scambi di figurine perchè sono calciatori, sono uomini, non possono essere mandati in giro tutta l’estate da una parte all’altra.”

Avete parlato di altro?

“Faremo altri discorsi in futuro, ma credo che ormai l’operazione Gilardino-Borriello sia definitivamente tramontata

Kucka?

Credo che Kucka piacesse molto a Baldini, ma in generale c’è qualcosa in Italia e qualcosa di importante all’estero. Vediamo. Chi viene in ritiro per la preparazione estiva difficilmente andrà via. quest’anno vorremmo partire in maniera diversa dagli altri anni.”

Infine un parere sul tecnico Garcia: “Quando si viene da una stagione poco soddisfacente non è facile fare mercato. Il nuovo allenatore della Roma che a me piace molto ha bisogno di tempo. Non è facile fare mercato in una grande squadra come la Roma.”

Valerio De Santis

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA !

USA QUESTO LINK

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

8 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

22 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago