MERCATO ROMA STROOTMAN / ASROMALIVE.IT – Fotografa bene la situazione oggi il Corriere affermando che “Adesso la Roma comincia anche ad averne le tasche piene“. Di cosa? Del fatto che è accaduto più di una volta che la dirigenza giallorossa abbia puntato un nome e una certa squadra inglese sia piombata sul calciatore in questione facendo sfumare ogni possibilità di raggiungere l’obiettivo.
Si potrebbe pensare sia stata una coincidenza il fatto che Baldini neanche il tempo di respirare l’aria londinese e abbia puntato e ottenuto Paulinho (storico obiettivo di Sabatini)… Poi è stato il turno di Jedvaj, promettente stella croata già in accordo con i giallorossi finita anch’essa al Tottenham. Il ds giallorosso aveva ben lavorato per trovare una soluzione per Nani ed ecco il club di Villas Boas offrire una manciata di sterline in più.
La storia si sta ripetendo con Strootman, almeno stando a quanto afferma oggi il Corriere dello Sport. Quello che tutti sperano è che l’interesse mostrato dagli Spurs sia solo una fastidiosa manovra di disturbo che, almeno questa volta, non rompa le uova del paniere giallorosso.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA !
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…