LIVE TRIGORIA CONTESTAZIONE / ASROMALIVE.IT – Alle ore 13 passate si è attenuata in modo netto la contestazione dei tifosi giallorossi, accorsi stamane fuori dai cancelli di Trigoria per manifestare il loro disappunto nel giorno del raduno ufficiale. Tra i calciatori della Roma maggiormente beccati c’erano Pjanic edi i brasiliani Castan e Marquinho, insultati per le loro prestazioni poco rassicuranti. Il bosniaco è stato oggetto di urla reiterate di un piccolo gruppo presente al ‘Fulvio Bernardini’, complice la stizza per quei famosi complimenti fatti al connazionale Lulic dopo il gol nel derby del 26 maggio.
Intanto è giunto come ospite l’ex primo ministro Massimo D’Alema, noto supporter romanista; l’onorevole avrebbe intrapreso un breve colloquio prima con i dirigenti, in particolare Zanzi e Baldissoni, poi avrebbe incontrato Francesco Totti, l’unico acclamato come sempre dai tifosi giallorossi oggi presenti.
Keivan Karimi
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…