ROMA BORRIELLO INGAGGIO / ASROMALIVE.IT – Solo pochi giorni fa si parlava di Marco Borriello come di un esubero, di un calciatore scomodo e pronto a fare le valigie per tornare al Genoa, dove sarebbe stato protagonista e titolare con i colori rossoblu. Invece oggi, saltato lo scambio con Gilardino, il centravanti campano può tornare utile alla Roma, ovviamente come riserva di lusso. L’alto ingaggio percepito (circa 3 mln netti annui) è un ostacolo imponente ad una sua cessione, tant’è che in tal senso i giallorossi dovranno fare di necessità virtù.
Il mercato italiano e le possibili squadre interessate a Borriello al momento sono ferme sul valzer delle punte: il Genoa punterà su Gilardino, il Bologna ha ingaggiato Bianchi, il Torino è vicino ad Immobile e la Samp ha presentato ieri Gabbiadini. Dunque per Borriello si aprono le porte di una permanenza a Trigoria. Ma ad una condizione, ovvero che arrivi uno spalmamento netto dell’ingaggio; la società capitolina vuole allungargli il contratto di un altro anno, fino al giugno 2016, senza mettere mano al netto da lui percepito, così che i milioni annui diventino 2 piuttosto che 3. E magari nel frattempo Borriello può provare ad entrare nelle grazie di mister Garcia.
Keivan Karimi
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…