DI MARIANO/ASROMALIVE.IT – La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente Francesco Di Mariano (trequartista, classe ’96), neo-acquisto della Roma che lo ha prelevato dal Lecce per 500.000€. Il calciatore firmerà il contratto che lo legherà alla Roma nella giornata di lunedì, successivamente alla firma del contratto, sarà aggregato al ritiro della Prima Squadra di Rudi Garcia in partenza quest’oggi per Riscone di Brunico. Queste le sue prime parole da neo-romanista.
Di Mariano, cosa ne pensa del suo trasferimento alla Roma?
Cosa l’ha spinta a scegliere la Roma? Su di lei c’era anche l’interesse di altri club come, ad esempio, la Sampdoria.
“Le ripeto quanto detto prima. La Roma è un grandissimo club, un importantissimo punto di partenza per la mia carriera, oltreché una piazza davvero bella ed affascinante per chi gioca a calcio. Credo che questo basti a spiegare perché l’ho scelta”.
Per un giovane trequartista come lei, cosa significa avere l’opportunità di allenarsi insieme a un campione come Francesco Totti e studiarlo da vicino?
Chiudiamo questa piccola intervista chiedendole quali sono i suoi obiettivi per questa prima stagione con la maglia della Roma.
“Sicuramente ho l’ambizione di migliorarmi e dimostrare tutto il mio valore con la maglia della Roma. L’obiettivo, che è più che altro un sogno, è riuscire ad esordire in Prima Squadra. Non sarà semplice, ma credo d’avere l’obbligo di provarci”.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…