ROMA CAOS MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – Solo pochi minuti fa era filtrata la notizia di una assenza forzata (o voluta) di Marquinhos dal ritiro di Riscone, che comincerà oggi per la squadra giallorossa. Un segnale indicativo per un suo probabile addio, evidenziato dal pressing forte di Barcellona e Psg nei suoi confronti.
Pochi istanti fa è arrivato il contrordine: lo staff medico a Trigoria, dopo aver visitato il giovane brasiliano, ha dato l’ok per l’aggregazione di Marquinhos per il ritiro in Trentino. L’attacco febbrile sta passando, ma ciò non toglie che le trattative per la sua cessione sono in fase avanzata, visto che ieri il ds Sabatini ha colloquiato con Leonardo, dg dei parigini, proprio per ascoltare l’offerta del club campione di Francia.
Keivan Karimi
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…