MERCATO ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Le contestazioni e lo scambio di battute poco gentile a Riscone stamattina con alcuni tifosi mettono ancor di più Pablo Daniel Osvaldo sul piede di partenza. Il suo futuro è lontano dalla capitale, visto che già dopo la fine della scorsa stagione i dirigenti hanno pensato di metterlo sul mercato come elemento da sacrificare sia per motivi economici che caratteriali.
Al momento la squadra più vicina al suo cartellino è lo Zenit di S.Pietroburgo, club allenato da Luciano Spalletti; dopo il tentativo per Vucinic, i russi stanno tentando Osvaldo con una maxi-offerta: 4 milioni netti a stagione come ingaggio ed alla Roma circa 18 milioni di euro per il cartellino. L’agente dell’attaccante, Dario Decoud, è oggi volato in Russia per ascoltare la proposta dello Zenit.
L’outsider del momento potrebbe essere però il Napoli; la squadra partenopea sta cercando non uno ma ben due attaccanti utili agli schemi di Benitez. L’addio di Cavani ha portato quasi 70 milioni nelle casse degli azzurri, che però hanno ottenuto solo rifiuti alle richieste per i vari Martinez, Damiao e Dzeko. Il nome di Osvaldo può dunque tornare d’attualità e costerebbe fra l’altro molto meno dei concorrenti al ruolo da centravanti del Napoli.
Keivan Karimi
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…