ROMA SKORUPSKI PORTIERE / ASROMALIVE.IT – Sempre in attesa di conoscere il nome del primo portiere della Roma per la prossima stagione (De Sanctis in pole), la società ha praticamente chiuso per Lukasz Skorupski, 22enne estremo difensore polacco, proveniente dal piccolo club del Gornik Zarbre. Si tratta di un portiere molto fisico ed agile, sulle orme dei suoi connazionali e compagni di reparto che già hanno fatto il salto di qualità in Europa, come Szczesny dell’Arsenal o Kuszczak ex Manchester United.
Il costo dell’operazione è di circa 1 milione di euro, cifra piuttosto contenuta visto che si tratterà inizialmente del terzo portiere giallorosso. Garcia oggi lo ha già definito un talento, anche se molto giovane e poco esperto; in casa Roma sperano che non sia un’operazione simile a quella di Goicoechea, il numero uno uruguagio voluto da Zeman e dimostratosi assolutamente non adatto ad una piazza come quella capitolina.
Keivan Karimi
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…