ROMA PJANIC GARCIA / ASROMALIVE.IT – Tra i calciatori della Roma al momento più discussi dai tifosi c’è anche Miralem Pjanic, il bosniaco contestato per aver fatto i complimenti al connazionale ed amico Lulic dopo al rete decisiva nel derby. Mettendo da parte le accuse sulle interpretazioni verbali dell’ex Lione, sono arrivati dubbi anche sulla tenuta atletica e caratteriale di Pjanic, spesso infortunato e non ancora inserito nei dettami del calcio italiano.
L’arrivo di Rudi Garcia potrebbe a sorpresa rinvigorire lo stesso calciatore, visto che oggi in conferenza il tecnico ha ammesso di ammirare Pjanic e la sua grande qualità tecnica. Piedi buoni e visione di gioco sottolineate dall’allenatore francese che potrebbero rendere al meglio nel suo 4-3-3, in un ruolo di mezzala molto diverso da quello imposto da Zeman un anno fa. Pjanic negli schemi di Garcia giocherebbe in una posizione più centrale con compiti di manovra e di pressione sull’avversario, un pò come faceva il suo pupillo Martin nel Lille dello scorso campionato.
Keivan Karimi
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…